
Il carbonio in molte delle sue forme è stato utilizzato praticamente per tutti i componenti degli orologi da polso negli ultimi anni. Carbonacei sono pinze, quadranti e alcune parti del calibro, ma il composito NTPT è un tipo completamente nuovo di carbonio nell'orologeria. Il materiale innovativo è stato originariamente sviluppato per yacht da corsa, in particolare da vele estremamente leggeri e resistenti. Dopo gli yacht, NTPT ha anche sostenuto le truppe a energia solare Formula 1 e Solar Impulse 2.
Oltre alla resistenza, il carbonio NTPT è anche specifico nell'aspetto. La sua superficie ricorda un disegno ondulato di legno come un carbonio traslucido comunemente visto. Una trama notevole è il risultato della deposizione parallela di più strati di fibra di carbonio divisa. Gli strati con uno spessore massimo di 30 micron sono impregnati con resina e successivamente tessuti su un apparecchio che regola il gradiente della fibra di 45 gradi tra strati. Dopo il riscaldamento a 120 ° C sotto pressione di sei atmosfere, il carbonio NTPT è preparato per la lavorazione negli utensili CNC ProArt Richard Mille.


Nel confronto diretto con altri compositi di carbonio, la fibra di carbonio NTPT a causa delle sue eccezionali proprietà fisiche è tesa con il 25% e fino al 200% più resistente alle microcranie.
Nel caso di orologi imminenti, l'involucro in carbonio NTPT protegge il calibratore automatico RMAC1 con un'apertura di data distintamente distintiva posizionata alla posizione di dodici ore, seguita dall'indicatore di quarta ora. Il cronografo flyback e la geometria del rotore variabile sono realizzati in titanio e il suo doppio centesimo offre una riserva di 55 ore.
Fonte: Richard Mille
visualizzare più fake rolex e Repliche Hermes
没有评论:
发表评论