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2017年9月18日星期一

OROLOGIO GUESS - INTRODUZIONE DI MARCA

Guess progetta, produce e autorizza una vasta gamma di abbigliamento e accessori per uomini e donne. I prodotti Guess sono caratterizzati da qualità e integrità senza compromessi in linea con l'immagine che la società sta costruendo. È un impegno ad ascoltare le esigenze dei clienti, dei collaboratori, dei partner commerciali e rispettare i loro valori individuali per tutte le attività della società. Le Guess Model Guides sono progettate in uno stile moderno ma allo stesso tempo elegante di lusso pretenzioso. Jeans, tute, borse e, naturalmente, orologisono l'immagine della creatività di Guess.
La storia dei
GUESS W11555L1marocchini marocchini Marcianovci, cresciuta a Marsiglia, nella regione di irripetibile fascino francese, ha aperto un negozio di abbigliamento nel 1981. Il luogo della loro attività non era altro che nella mekke šoubiznisu, a Los Angeles. L'assortimento di merci consisteva principalmente di jeans, colori inusuali, di tessuti leggeri e morbidi. Una caratteristica distintiva dei jeans è stata oggi il famoso triangolo di Guess sulla tasca posteriore.
Nel dicembre dello stesso anno, Georges Marciano partì per un incontro con i rappresentanti del grande magazzino Bloomingsdale. I negoziati avevano successo, e trenta paia di jeans Guess trovarono un posto sulle scaffali di questa attività leggendaria. Ma non si sono scaldati in loro per lungo tempo. Ci sono voluti esattamente tre ore finché l'ultimo pezzo lasciò Bloomingsdale. A questo punto, la carriera stellare di Guess ha cominciato. Oltre agli eccellenti risultati di vendita, Marcianovi ha posto il modo originale di pubblicità - un banner della convenzione di allora. I modelli e modelli sexy hanno provocato il mondo come indossare jeans Guess.
La domanda incredibile per i prodotti Guess ha travolto tutti, inclusi i fondatori della società. L'espansione delle capacità e l'accesso a una forza lavoro più economica è avvenuta nel 1983 con la firma di un contratto con Jordache, che ha acquistato quasi il cinquanta per cento di Guess per quasi 5 milioni di dollari. Nello stesso anno sono stati introdotti i primi orologi Guess , così come i modelli attuali, caratterizzati dalla loro immaginabilità, originalità, eleganza e apparente ispirazione nelle tendenze più recenti.
GUESS PRISM I14503L1Come è emerso nel corso degli anni, l'immagine del marchio non era la giusta decisione con Jorda. Marcianovci Immagina capisca come un marchio di lusso di fascia alta, Jordache come massaggiatrice da vendere in tutto il luogo. La lotta legale che è stata colpita non ha alcuna somiglianza nella zona di progettazione. Infine, la giuria ha deciso di restituire Guess alle mani di Georges e Maurice Marcianov.
Dopo aver vinto la corte, Guess ha intrapreso l'espansione delle aree di business, e dopo un lungo periodo di contenzioso, i profitti della società hanno cominciato a salire di nuovo. Le vendite di licenze hanno portato i prodotti Guess a decine di paesi. Particolarmente elevati i numeri di vendita provenivano dal Canada e dal Giappone. Nel 1993, Guess ha venduto licenze per quasi 700 milioni di dollari. Nello stesso anno, Georges Marciano ha annunciato la sua partenza dalla direzione aziendale. L'anno prima, lo fece da Maurice, ma tornò alla struttura aziendale prima che Georges se ne andasse.
Nel 1996, Guess è divenuta una società pubblicamente commerciabile. La prosecuzione degli sforzi di espansione ha impedito la delusione da vendite al dettaglio più deboli di jeans. Le borse e gli accessori stavano vendendo ancora le aspettative soprattutto in America e in Europa. Le pressioni concorrenziali nel 1998 hanno portato ad una perdita di quote di mercato anche nonostante l'introduzione di collezioni Premium Denim. Per un anno dopo, Guess ha lanciato il suo primo negozio virtuale che ha combinato la moda e la tecnologia dell'informazione.
GUESS PUFFY W85098L2La restrizione dei piani di espansione della rete di vendita nel 2000 significava maggiore attenzione da parte di Guess sul ritorno sugli investimenti e sul rafforzamento della struttura del capitale. Il fatto che si tratti di un passo premuroso è illustrato anche dal rapido incremento della popolarità della premiata campagna pubblicitaria con Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Anna Nicole Smith e Eva Herzig. L'anno 2001 è già stato guidato da tendenze moda, e Guess ha continuato fino ad oggi.
Il nome di Guess è oggi uno dei concetti più riconosciuti del mondo della moda. Guess presto è diventato consapevole dei giovani e divenne un'icona di combinare la passione dell'amore americano con il gusto europeo. Premiato per qualità, marketing e creatività, stilista - questo è Guess.
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