Replica Hublot Orologi

2017年11月28日星期二

Dior Red Digit C03

La Dior Haute Couture House, fondata nel 1947, fu pioniera nel lancio delle proprie collezioni di orologi nel 1975.
Nel 2001, il marchio di lusso, una sussidiaria di LVMH, ha creato il negozio di orologi Les Ateliers Dior SA a La Chaux-de-Fonds, una struttura che si occupa dello sviluppo e della produzione di orologi Dior. 
Segue il lancio di tre collezioni: D de Dior nel 2003, gli orologi Dames creati da Victoire de Castellane; Figura rossa nel 2004 dedicata a Man e Dior Christal nel 2005.
La Chiffre Rouge festeggia quest'anno il suo decimo anniversario. 
Incarnazione dell'universo maschile della casa Dior, Chiffre Rouge reinterpreta sin dai suoi primi modelli i codici grafici della sussidiaria LVMH.
È caratterizzato in primo luogo da un caso asimmetrico che lo rende indistinguibile da tutti. 
Troviamo sul lato destro, il cui clacson alle 5 è ingrandito, tutti i comandi proposti: corona e pulsanti per le versioni cronografiche .
Questo nuovo orologio Dior Chiffre Rouge C03, che celebra il decimo anniversario della collezione, utilizza i codici identificativi della gamma con, in particolare, la sua custodia asimmetrica riconoscibile in tutto.
Questo nuovo orologio Dior Chiffre Rouge C03, che celebra il decimo anniversario della collezione, utilizza i codici identificativi della gamma con, in particolare, la sua custodia asimmetrica riconoscibile in tutto.
Un orologio Dior Chiffre Rouge è anche riconoscibile per i suoi colori: il nero (del suo braccialetto, se è una gomma o una NATO, la sua cassa o quadrante dipende dalle variazioni) e il rosso , il colore emblematico del modello che tinge lo sfondo della scatola di ghiaccio di alcuni riferimenti o che punteggia determinati elementi dell'orologio - come la corona, un ago, la data o alcuni pulsanti.
Collezioni composte esclusivamente da  
orologi automatici , la Dior Chiffre Rouge si 
è imbarcata sulla base di riferimenti, negli 
ultimi 10 anni, ai cronometri dei movimenti cronografici certificati dal COSC, ai movimenti Zenith o altri sviluppati in collaborazione con Soprod.
Oggi, per celebrare il decennio del suo modello Fetish Man, Dior Horlogerie presenta una versione con complicazioni: l'orologio Dior Chiffre Rouge C03.
Questo orologio classico e moderno combina un elegante quadrante in madreperla color oro metallizzato con oro rosa per visualizzare le fasi lunari su un disco grigio antracite e una grande data rossa posizionata tra l'1 e le 2.
Proposta in un'edizione limitata di 100 copie, questa nuova creazione di Dior incorpora un movimento Zenith Elite 691 che eroga 50 ore di riserva di carica.
Infine, l'orologio Dior Chiffre Rouge C03 è vestito con un cinturino in pelle di vitello traforata nera che gli conferisce l'aspetto di un orologio sportivo molto chic.
visualizzare più rolex repliche e Rolex Masterpiece orologi

没有评论:

发表评论