Replica Hublot Orologi

2017年10月10日星期二

Come faccio ad utilizzare un orologio sportivo? Ingresso, nuoto e acqua aperta.

garmin fenix 3 nuotoOltre a nuotare in acque aperte e modalità multisport per i concorsi. Tuttavia, mentre nuoto nella zona dell'acqua aperta, accendo semplicemente l'orologio all'inizio dell'allenamento e spento alla fine e non gran parte dei dati mi interessano. Nuoto male, quindi l'orologio è misurato misurata distanza. Durante tale "bagnatura" ho controllato solo il tempo che è passato da quando ho premuto "inizio", quindi sarebbe sufficiente per fermarmi. ;)
Le competenze definite in altre attività, come l'acqua all'aperto, il ciclismo e la corsa + in questa zona di cambiamento, vengono utilizzati nel concorso. Niente di speciale qui non verrà.
Questo è per il lavoro.

Cosa faccio a misurare in piscina ... cioè piscina

Come il mio stile di specificare "salvataggio" (scritto tra virgolette perché non è lo stile che usano i soccorritori solo è lo stile con cui i soccorritori sono in piedi sulla riva guardando o già mi dovrebbe salvare;)), poi quando si imposta l'orologio per il nuoto accettato la regola non è TOUCH. Ecco perché uso un sistema di orologio standard che funziona bene in ogni situazione.
Il layout standard è 3 + 1, i tre schermi con dati di schermo inclusa "riposo" ... cioè. La successiva schermata di dati. : D Per coloro che non hanno questo tipo di orologio, vogliono sapere cosa sta succedendo già in fretta con una spiegazione. All'inizio di formazione e durante l'intervallo (cioè, quando andiamo, e noi non riposano;)) abbiamo schermi nell'ordine di 1, 2, 3. Al contrario, quando abbiamo finito l'intervallo e il resto, a quanto pare, poi premere il LAP selezioniamo REST. Possiamo passare tra le schermate come normalmente. L'ordine è il riposo, 1, 2, 3. spero ho spiegato chiaramente.
Per non essere così facile, c'è un altro schermo disponibile, così chiamato. Modalità drill. Mentre facendo clic sul pulsante interruttore a riposare nell'ordine di 1, 2, 3, esso "Drill" è lo schermo, che può essere accessibile premendo la freccia.
Perché questo ordine è importante? Perché l'orologio utilizza una certa logica al momento del LAP. Spiegare il nome di tutti gli schermi con i numeri. L'ordine di tutte le schermate disponibili sembra questo:
  • -1 - Modalità drill (l'unica non è modificabile)
  • 0 - Riposo / riposo
  • 1 - schermo # 1
  • 2 - schermo # 2
  • 3 - schermo # 3

Inizia la formazione

Stiamo lanciando un'attività di nuoto e mostrando la schermata # 1. Abbiamo colpito l'inizio e abbiamo cominciato a strofinare le mani. Mentre nuotiamo, non guardiamo l'orologio;) anche se a volte accade al turno dell'occhio per vedere se riesco a ricordare quanto tempo scorreva nell'intervallo. La formazione è divisa in episodi specifici, quindi non vorrei abbreviare nulla ... e più a lungo il compito. ;)
Chiudiamo l'intervallo e facciamo clic su LAP. L'orologio entra in modalità riposo e ci mostra lo schermo 0 (riposo). A questo punto, possiamo usare le frecce su / giù per passare tra le schermate e visualizzare i dati. Indipendentemente dallo schermo in cui abbiamo finito di leggere le cifre quando facciamo clic su LAP, l'orologio inizierà a mostrarci la schermata # 1. Se spostiamo gli schermi durante il flusso, indipendentemente da ciò che abbiamo impostato, la prossima volta che facciamo clic su LAP, l'orologio ci mostrerà lo schermo 0 (riposo). La logica è che siano le schermate predefinite da mostrare quando si sposta dall'intervallo-> resto e indietro. L'eccezione è la schermata "Drill mode" ... ma in seguito. ;)

Modalità drill

Gli orologi moderni sono tali dispositivi intelligenti che misurano non solo il tempo ma anche la lunghezza della piscina. Quando si configura il profilo di attività, scriviamo che stiamo nuotando su una pista di una lunghezza specifica, ad esempio 25 metri. L'orologio rileva come si muove e quindi misura quanto tempo abbiamo viaggiato in quel intervallo. Se non fosse abbastanza, conta anche il numero di movimenti di mano per lunghezza e riconosce quello stile che andiamo ... a meno che qualcuno non sia Janusz kraula e l'orologio mi riconosca il granchio come stile dorsale ... ma è solo la mia esperienza. ;)
La modalità Drill è una modalità in cui l'orologio opera solo come cronometro. È utile quando siamo solo piedi, con le nostre mani appoggiate sul tavolo. L'orologio non rileva il movimento con la mano, quindi non sa che abbiamo appena soffiato l'industria in avanti, lasciando dietro una grande onda, avversari, pieni di sudore ... ok, un po 'corsa ...
Basta cliccare su "su" per andare in "Modalità drill", premere LAP e premere. Dopo che l'intervallo termina con il bordo di nuovo, clicca su LAP e compare una schermata in cui le frecce sceglie quanti metri abbiamo nuotato. Accettiamo e lo schermo è nuovamente 0 (riposo). In questo modo misuriamo non solo gli intervalli in cui le mani sono ondulate, ma anche tutti gli altri esercizi in acqua.

Quali schermi e perché posso impostare l'orologio?

Ben standard. ;) Sono molto ragionevolmente impostati, sono abituato a loro e abbastanza per ogni esercizio che fa. La schermata più importante per me è il resto . Ci sono campi come:
  • Tempo di riposo
  • Intervallo (tempo dell'ultimo intervallo)
  • Distanza dell'intervallo (distanza dell'ultimo intervallo)
  • Ripeti ("inizio")
Coloro che non sanno gestire l'orologio e che sanno come la formazione di nuoto sembra possano avere un effetto eureka. ;) Due centimetri ci informano quanti metri e per quanto tempo è passato l'ultimo intervallo. Per queste informazioni cerchiamo di assicurarci che siamo alti, veloci e migliori. Ecco perchè di solito non li guardo per rovinare l'umorismo. ;)
Il tempo di riposo inizia quando premete il LAP alla fine dell'intervallo. La sta misurando ... il momento in cui siamo sotto il muro alla fine della pista. ;) Se il compito da fare è 4 x 100m p. 20 ", questo significa che dobbiamo scorrere quattro volte 100m, e il divario tra le centinaia deve essere di 20 secondi. Queste informazioni sono utili a noi.
"Inizio" è la somma del tempo dell'ultimo intervallo e del tempo di riposo. Se dobbiamo fare 4 x 50 m st. 60 "significa che dobbiamo nuotare quattro cinquanta, e ognuno dovrebbe iniziare 60 secondi dopo quello precedente. Se eseguiamo 50m in 50 secondi, avremo 10 secondi di riposo. Se nuotiamo in 55 secondi, ci vogliono 5 secondi per prendere l'aria, la motivazione e la forza fino al prossimo cinquanta. ;)
Lo schermo di riposo è stato introdotto dal modello 920xt / fenix3 ed è brillante.

Schermata dati # 1

  • intervallo
  • Intervallo di distanza
Come ho scritto prima, a prescindere da quale schermata abbiamo finito di navigare, se premiamo LAP per avviare l'intervallo, l'orologio salterà sullo schermo 1. Mi piace molto. Se per qualche ragione guarderei l'orologio mentre sta scorrendo, è solo controllare velocemente l'intervallo o assicurarsi di aver contato bene le lunghezze di flusso.

Schermata dati # 2

  • timer
  • distanza
Valori simili allo schermo # 1, cioè tempo e distanza. La differenza è che non si tratta del tempo e della distanza dell'intervallo corrente e dell'intero allenamento. A volte vedo questo schermo quando sto riposando. Sembra utile osservare quanto abbiamo già sul banco e (più spesso - notare l'avviso #man) per contare dove siamo in formazione, perché non sappiamo se queste ripetizioni abbiamo fatto 4, 7 o 12: P

Schermata dati # 3

  • Corsa / lunghezza - numero di movimenti a mano alla lunghezza della piscina
  • Intervallo di ritmo
  • Intervallo SWOLF - Intervallo SWOLF (cioè numero di movimenti + tempo conteggiato per lunghezza della piscina)
Non guardo mai lo schermo # 3. I valori che mi mostrano non sono intriganti. È incluso solo per una ragione che ho citato all'inizio di questo post. Sto parlando del principio di "NON TOUCH". ;)

insomma

Introdurre la modalità drill e lo schermo di riposo, è stata una delle ragioni per cui tempo fa;) ho deciso di sostituire il mio 910xt su nuove generazioni. Se avessi un orologio per misurare i miei allenamenti, allora volevo che fosse fatto bene con le pause, ecc. Sono contento del modo in cui Garmin ha sviluppato le proprie orologi, ma naturalmente l'America non ha scoperto. ;)
Nella prossima voce di questa serie ho impostato una moto. Ora vorrei solo sottolineare che per il momento non utilizzo la misurazione della potenza, quindi non misura nulla al di là di ciò che è in esecuzione. Penso comunque che i miei commenti su questo "perché, se no", potrebbero essere interessanti per chiunque capisca quale formazione e cosa hanno imparato dalla formazione. :)
visualizzare più copie rolex e Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论