Replica Hublot Orologi

2017年7月14日星期五

Seiko Monster: le referenze e le caratteristiche dei modelli

Seiko Monster è la serie di orologi prodotti da Seiko con particolari caratteristiche e varie referenziali differenze. Oggi noi di recensioniorologi.it vogliamo oggi riconsiderare questa speciale collezione creata dai maestri orologieri giapponesi.
Seiko ha creato in tutti questi anni, tantissimi orologi, ma tra queste collezioni una che spesso viene citata per la sua particolarità è il Seiko Monster . In realtà Monster è un soprannome che serve per identificare diverse tipologie di orologi. Queste referenze sono:

Seiko Monster le caratteristiche degli orologi

I Seiko Monster, sono tutti prodotti in Giappone , tranne le ultime due referenze sopra citate la Seiko SKX779-J3 o K3 e la SkX781-J3 o K3 che vengono anche prodotte in Corea . Il modello prende questo nome, in primis per il suo design non molto raffinato, e principalmente sportivo, ma anche per le grandi dimensioni della cassa che senza corona misura 42mm.
Questi modelli, sono tra i più noti della Seiko, se pensiamo alle molte collezioni create dalla stessa ispirata all'orologeria svizzera come: Rolex.
Caratteristiche del mostro di Seiko
I modelli della Seiko Monster hanno una Ghiera girevole unidirezionale , la superficie di questo ha un aspetto leggermente concavo. La scelta di una ghiera conca è stata fatta per far sì che questo possa proteggere meglio il quadrante dell'orologio. Infatti la ghiera è visibilmente sovrapposta al vetro dell'orologio, rendendo però l'orologio ancora più grande e "monruoso" in un certo senso.
Il vetro è anch'esso molto visibile perché comunque bombato , la bombatura serve a migliorare la leggibilità subacquea, il vetro è minerale ed è anche antigraffio. La corona è posizionata a quattro ore in modo da rendere più confortevole l'orologio che già si presenta con grandi dimensioni.
Il quadrante è naturalmente molto leggibile avendo un diametro di 42 millimetri, su questo possiamo notare degli indici molto appariscenti spallici che illumano al buio. L'illuminazione degli indici, è un altro dato che permette un'ottima visuale del quadrante e dell'orario.
I quadranti dell'orologio sono disponibili in due colori , per tutti i quattro riferimenti, i colori utilizzati sono l'arancio che è il colore originale con il quale nasce l'orologio e il secondo è il nero inserito per riuscire a dare a ' Orologio un aspetto più elegante.

I cinturini del Monster Seiko

I bracciali dell'orologio sono diversi in base alla referenza, i primi due: la SKX781-J1 e la SKX779_J1 hanno un bracciale in acciaio inossidabile solid, dotato di una chiusura molto resistente è studiato per non aprirsi anche in immersioni.
Mentre le altre due referenze SKX781-K1 e SkX779_k1 sono vendute con un bracciale in caucciù, anche il bracciale in caucciù è molto comodo da indossare e studiato per rendere più leggero il tempo. Comunque, in ogni caso è possibile modificare i bracciali in ogni riferimento è si può anche decidere di avere entrambe le tipologie di bracelet secondo la occasione in cui si vuole indossare il orologio.

Seiko Monster: Il movimento dell'orologio

visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi

没有评论:

发表评论