Replica Hublot Orologi

2016年8月4日星期四

Oyster aggiornamento


front_oyster
Un modo per fare un buon orologio in un grande orologio è quello di aggiornare il bracciale. Un orologio mi piace molto è il mio Seiko Pepsi. Si tratta di uno dei primi orologi che ho acquistato e sembra impressionante sul polso. Lo svantaggio è che è venuto sul bracciale a maglie piuttosto fragile piegato. Sembra a posto, con un top spazzolato e lucidato i lati, ma sonagli, cigolii, e, a volte tira i capelli. E 'anche un orso completo per prendere i collegamenti in più fuori. Peccato, davvero, l'orologio reale è abbastanza fantastico.
side_oyster
Negli ultimi anni, questo ha avuto questo orologio per lo più su pelle o le cinghie della NATO, ma per ottenere il Submariner originale si sentono ad essa, l'orologio merita un pesante, braccialetto di qualità. Così, ho deciso su un braccialetto stile "Oyster". Esso corrisponde a ciò che in origine è venuto in guardia, e imita da vicino i braccialetti moderni utilizzati in sommergibilisti Rolex. Per un collezionista non orologio, spendere $ 40 a $ 50 su un braccialetto sembra folle, ma quando si tratta solo di una frazione del prezzo di un nuovo, orologio di qualità, ne vale la pena. Per mettere tutto in prospettiva, un singolo collegamento su un oro massiccio guardare i costi di oltre $ 250!
Mettere il bracciale ha cambiato tutta l'atmosfera di guardia. Da troppo pesante l'orologio, a ben equilibrato. Le squittii e sonagli è andato via, e l'intero orologio ha ora una molto solido, si sentono costoso da esso. L'intero bracciale è spazzolato, ma va bene a mio parere. E 'facile da ridimensionare e si muove bene con il mio polso. L'unico compromesso che ho dovuto fare è stato è che ho dovuto utilizzare i link finali originali forniti con l'orologio, quelli che sono stati inclusi sono stati destinati per gli orologi Seiko SKX reale del subacqueo, non lo stile di questo subacqueo, SKA.
vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual

没有评论:

发表评论