Replica Hublot Orologi

2016年5月19日星期四

Serie del Collector - Peter Chong con il suo capolavoro, un Philippe Dufour Semplicità


movimento Philippe Dufour Semplicità pieno
Nella tua mente, è Philippe Dufour l'apice di orologeria?
Sì (nessun bisogno di altre parole).
Cosa ti piace di più del Philippe Dufour Semplicità?
La sua discretezza e semplicità. Ho anche totalmente amo la finitura, in particolare il movimento. E sapendo che Philippe ha lavorato sul mio orologio, lo so perché io in realtà lo visitato e ho visto i progressi della costruzione e di finitura nel corso di un anno che ci ha messo.
movimento Philippe Dufour Semplicità vicino
Puoi dirci di più su questo bellissimo quadrante?
Il suo un quadrante in metallo realizzato da Metalem per Dufour.
Cosa c'è dentro la semplicità?
Un movimento progettato e rifinito da Philippe Dufour. Le piastre di movimento sono fatte da un fuori casa CNC. Vedere questo articolo che ho scritto mentre la mia semplicità era stato fatto qui.
Philippe Dufour Semplicità Closu scappamento
Ti tendono ad andare per l'estetica oltre patrimonio marca / produttore?
Entrambi. L'estetica è un fattore igiene. Ha bisogno di apparire belli, ma non cercare di acquistare l'orologio più esteticamente gradevoli mai. Per me la finitura (movimento, cassa, quadrante e le mani) sono ugualmente importanti. L'eredità del produttore è solo una delle componenti più piccoli.
Quanto tempo polso vuol ottenere?
Molto poco. Io lo prendo fuori da indossare solo in occasioni speciali. vedere di piu copie rolex e Bell & Ross BR01-92

没有评论:

发表评论